Privacy policy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ad ogni effetto di legge, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali e s.m.i. nonchè del Regolamento UE 2016/679 e s.m.i.

Il sottoscritto

Associazione Sentiero delle Cascate APS
Via Radici 63
41027 S. Annapelago
Modena
C.F.

nella persona del legale rappresentante 

nella sua qualità di Titolare del trattamento dei dati personali,

informa che, presso le proprie sedi al fine di,

● Adempiere al contratto
● Adempiere agli obblighi fiscali e contabili di legge

I suoi dati Comuni, Personali e identificativi (limitatamente all’oggetto dell’incarico) verranno trattati
● Con strumenti informatici
● Tramite stampe (solo ove necessario)

I trattamenti svolti riguardano privati cittadini o dipendenti/titolari di aziende, di professionisti.

È possibile che i dati trattati vengano trattati tramite server esteri di cui, sin d’ora, si garantiscono integrità e adeguatezza delle misure di sicurezza.

I dati conferiti verranno trattati dai dipendenti del Titolare in qualità di incaricati e dai responsabili del trattamento come individuati nell’organigramma della Privacy a disposizione dell’interessato su richiesta esplicita.

I dati vengono conservati per un periodo non inferiore ai termini di legge.

L’interessato ha diritto (a norma dell’art. 7 della vigente normativa e s.m.i.) di richiedere al Titolare, tramite i recapiti sopraindicati:
● Accesso
● Rettifica
● Cancellazione
● Limitazione del trattamento
● Opposizione al trattamento
● Portabilità
● Revoca del consenso al trattamento

L’interessato avrà altresì diritto a proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati Personali ai seguenti recapiti:

Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 ROMA, Fax: (+39) 06.69677.3785, Centralino telefonico: (+39) 06.696771
E-mail: garante@gpdp.it, PEC: protocollo@pec.gpdp.it

Il conferimento dei dati è necessario e la loro mancata indicazione comporta l’impossibilità di adempiere al contratto da parte del Titolare.